CdS – Inter, ecco il punto sul mercato in uscita

Il ds nerazzurro, Piero Ausilio, una volta conclusa la trattativa Gagliardini, in questa fase del mercato si concentrerà sulle cessioni. Nomi caldi quelli dei giovani nerazzurri. E anche uno dei big…

INTER, IL MERCATO IN USCITA

Miangue piace al Cagliari, ma è stato richiesto anche dal Norimberga e da una formazione olandese. Il Cagliari ha chiesto informazioni anche su Yao che piace pure al Palermo. E Gnoukouri? Gli interessamenti del Crotone e del Leganes sono noti. A questi, dopo il dialogo di domenica al termine dell’incontro del Friuli, si è aggiunto quello dell’Udinese. Il Bologna valuta la soluzione Ranocchia che non ha ancora visto sfumare l’opzione Sassuolo, ma che pensa soprattutto a un futuro in Premier.
Sempre secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport poi, sarebbe arrivata all’Inter, direttamente da un club della Premier, un’offerta di 20 milioni di euro per Ivan Perisic ma il club nerazzurro ha categoricamente risposto di no. Da segnalare, inoltre, che una volta archiviata questa sessione di mercato, da febbraio in poi verranno discussi i rinnovi di Medel, D’Ambrosio e Andreolli.

Impostazioni privacy