TS – Suning ha trovato l’erede di Miranda. Ecco chi sarà

Dopo la vagonata di milioni spesi per rinforzare centrocampo e attacco, la proprietà dell’Inter cerca di tassellare la difesa nell’eventualità di arrivare ad un terzino di spicco, mentre per il posto di centrale si fa largo il nome di Kostas Manolas.

Manolas erede di Miranda, ma solo a giugno

Il Tuttosport riporta del sondaggio fatto da Ausilio sul centrale difensivo della Roma, nome preferito a Lindelof e Acerbi, con la prospettiva di accostarlo a Miranda dal prossimo campionato per poi prenderne l’eredità visto che il brasiliano è un classe 1984 con contratto in scadenza nel 2018.

Suning vorrebbe italianizzare l’Inter ma di difensori centrali liberi e di spicco non se ne vedono opportunità, con Rugani, Romagnoli e Caldara già accasati altrove, così Manolas è il nome che può far fare un ulteriore salto di qualità ai nerazzurri.

Per la Roma, va detto, Manolas non è incedibile. A gennaio difficilmente i giallorossi lo lasceranno partire e ieri lo ha ribadito il dg Baldissoni, ma a fine stagione tutto cambierà. Manolas è valutato intorno ai 40 milioni e su di lui ci sono molte big del calcio europeo, in particolare il Manchester United di Mourinho e il Chelsea di Conte.

L’Inter su Manolas c’è, i contatti con l’entourage del giocatore e con la dirigenza della Roma sono iniziati, anche perché i giallorossi, a giugno, dovranno pagare 8 milioni ai nerazzurri per il riscatto di Juan Jesus.

Impostazioni privacy