DS Crotone: ”Gnoukouri è vicino, Yao non torna da noi”

Gnoukouri Crotone. Mercato in continua evoluzione in casa Inter. L’arrivo di Gagliardini ha, di fatto, reso il reparto di centrocampo molto corposo sia a livello di qualità sia a livello numerico. Un investimento fatto in ottica presente ma anche futura con la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele entusiasta del colpo di mercato effettuato. Da qui l’esigenza, però, di aprire anche al mercato in uscita per permettere ad alcuni giocatori di esprimersi con continuità per poi tornare utili per la prossima stagione con la squadra presumibilmente impegnata nelle coppe.

GNOUKOURI CROTONE, LE PAROLE DEL DS DELLA SQUADRA CALABRESE

E proprio nel reparto di centrocampo, quindi, che l’Inter effettuerà operazioni in uscita. A rivelarlo è stato il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino che, in esclusiva a footballscouting.it ha parlato del centrocampista nerazzurro Assane Gnoukouri: ‘‘Abbiamo parlato con i dirigenti dell’Inter e con il ragazzo ed hanno dimostrato la loro disponibilità al trasferimento già in questa finestra di mercato. La formula sarà quella del prestito perchè i nerazzurri non si vogliono privare del giocatore essendo molto giovane e di prospettiva però è un profilo che ci interessa molto e le probabilità che venga da noi sono alte”.

YAO KOFFI NON ANDRA’ IN CALABRIA

Se per Gnoukouri sembrerebbe quasi fatta stando alle parole del direttore sportivo del Crotone, l’altra trattativa tra la società calabrese e l’Inter non andrà in porto. Si tratta del difensore centrale classe ’96 Yao Eloge Koffi. Il giovanissimo prodotto del settore giovanile nerazzurro ha già vestito la maglia del Crotone durante la scorsa stagione disputando 30 presenze e siglando una rete nel corso della cavalcata verso la massima serie. Dopo il ritorno dal prestito a luglio, ora il Crotone era intenzionato a riaverlo per questa seconda parte di stagione ma la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele ha posto il veto. Proprio il ds calabrese è stato a rivelarlo durante l’intervista: ”Yao non tornerà da noi. Eravamo interessati a riabbracciarlo ma l’Inter lo ritiene importante nel suo progetto e non vuole privarsene’‘.

Impostazioni privacy