Siviglia, le prime parole di Jovetic: “Sto bene, sono in una grande squadra”

Prime dichiarazioni di Stevan Jovetic dopo il passaggio al Siviglia. L’ormai ex giocatore nerazzurro, dopo aver ufficializzato la trattativa, ha detto le sue prime parole da giocatore andaluso a sevillafc.es, sito ufficiale del club. Al Siviglia Jovetic è felice e desideroso di cominciare.

SIVIGLIA JOVETIC UFFICIALE: LE SUE PAROLE 

Nel parlare del suo futuro in Spagna, Stevan Jovetic si reputa soddisfatto e felice, pronto per una nuova esperienza. Dopo l’ufficializzazione del suo passaggio al Siviglia Jovetic ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore andaluso. Queste le sue parole: “Ho accettato questo club perché si tratta di una grande squadra. Giocano la Champions League e hanno un grande allenatore. Ho parlato anche con Nasri, siamo stati compagni al Manchester City e ora giocheremo insieme. Ci ho parlato e mi ha detto che questa squadra è come una famiglia. C’è una grandissima atmosfera. Qui si gioca un calcio bello da vedere.

Mi piace giocare con un attaccante davanti o a sinistra in attacco, ma posso giocare anche in altri ruoli. Sono in buone condizioni, vedremo domani quando ci sarà il mio primo allenamento. Avrò anche modo di parlare con il mio nuovo allenatore. Il nostro obiettivo è andare avanti in Champions League ed essere fra le prime 3-4 squadre in Spagna.”

Un saluto anche all’Inter con un post su Instagram: “Volevo ringraziare l’Inter per un anno e mezzo vissuto lì. Primi sei mesi indimenticabili e primo posto in classifica! Auguro ai miei compagni di arrivare nelle prime tre e andare in Champions! Grazie a tutti i tifosi per il sostegno! Sto leggendo tutti i messaggi ma purtroppo non riesco a rispondere a tutti”.

Impostazioni privacy