Ag. Rodriguez: ”Ricardo stima molto l’Inter. A giugno vedremo”

Rodriguez Inter, lo svizzero è quel terzino sinistro a cui l’Inter tanto piace. Un binomio non sempre riuscito quello tra nerazzurri e fascia mancina che negli anni ha sempre avuto dei problemi come se fosse una sorta di evento sfortunato. Ma stavolta i dirigenti di Corso Vittorio Emanuele stanno vagliando la possibilità di acquistare un giovane naturale nel ruolo, senza adattamenti o alti e bassi. Quell’uomo che possa fare la differenza e che possa dare delle soluzioni offensive anche partendo da dietro.

RICARDO RODRIGUEZ IN MIRINO DI SUNING

La proprietà ha parlato in maniera chiara e netta riguardo agli investimenti che avverranno nel corso del mercato estivo ma, già da ora, si stanno setacciando vari profili per rendere la rosa attrezzata per un campionato di primissimo ordine. Importante sarà il piazzamento a fine anno, se l’Europa che conta vedrà l’Inter nel suo organigramma, ma il fatto che la società si in crescita e che voglia investire molto è sotto gli occhi di tutti. Così, ovviamente, molti giocatori vedrebbero benissimo l’idea di vestire nerazzurro e tra questi Ricardo Rodriguez è tra i candidati. Il 24enne in forza al Wolfsburg è in cima ai pensieri per la fascia sinistra e nei prossimi mesi si capirà se il matrimonio tra lo svizzero e l’Inter sarà cosa possibile.

Rodriguez Inter, le parole dell’agente dello svizzero

Intervenuto alla trasmissione ”Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma, il procuratore del giocatore Gianluca Di Domenico ha parlato delle possibilità del suo assistito di far parte del campionato italiano: ”Su Ricardo, ultimamente, mi hanno chiamato tantissimi giornalisti. La verità è che ora è concentrato sul Wolfsburg ma non posso negare che sia affascinato dall’Italia e dal campionato italiano. L’interesse per un giocatore di questo livello c’è sempre perchè ha 24 anni ed ha già acquisito grande esperienza sia nei club che nella sua nazionale dove ha già collezionato 40 presenze. L’Inter? Il ragazzo la stima molto e sa che è una grande società. L’Interesse da parte di un club del genere ci fa molto piacere e vedremo che cosa succederà in estate”.

Impostazioni privacy