Riso, agente Gagliardini: “L’Inter ha preso il futuro del calcio italiano”

Subito dopo l’incontro con la dirigenza nerazzurra, Giuseppe Riso, agente Gagliardini, ha parlato dell’affare, dopo giorni di trattative. Secondo le parole dell’agente a Sky Sport 24, l’ormai ex Atalanta sarà il futuro del calcio italiano.

LE PAROLE DI RISO, AGENTE GAGLIARDINI agente gagliardini inter

L’incontro con gli uomini di mercato dell’Inter ha avuto esito positivo. Laconico il commento di Giuseppe Riso, agente del giocatore, che ha però lasciato intuire una conclusione positiva. Queste le sue parole: “Sì, ci siamo. Aspettiamo le visite mediche. Ma direi che ci siamo. L’Inter ha preso il futuro del calcio italiano”.

Dopo alcuni rallentamenti dovuti a questioni burocratiche, Gagliardini è ormai un giocatore dell’Inter. L’affare è ormai concluso, e le visite mediche sono già state fissate per domani. Dopo le visite, il centrocampista si aggregherà al gruppo a disposizione di Stefano Pioli. Da vedere se il tecnico deciderà di far esordire il classe ’94 già nel prossimo incontro di campionato. Possibile un suo impiego già nella partita con il Chievo.

Impostazioni privacy