RASSEGNA STAMPA: “Kondogbia è la chiave per Rodriguez”

RASSEGNA STAMPA

Le tre prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter.

 

TuttoSport apre parlando del buon momento di forma del bomber bianconero Gonzalo Higuain che ha ormai sgretolato i dubbi dopo i 94 milioni spesi per lui in estate. Spazio anche al mercato dell’Inter con la possibilità dello scambio Kondogbia – Rodriguez. Menzione anche per Sinisa Mihalovic: l’ex difensore nerazzurro, ora tecnico del Torino, è ormai sempre più al centro del progetto granata.

Il Corriere dello Sport si concentra sempre su un giocatore della Juventus, in questo caso Dybala. Il quotidiano della capitale avanza la candidatura dell’attaccante argentino a concorrente per il prossimo pallone d’oro, risultati permettendo. Citazione meritata anche per Ranieri, eletto oggi allenatore del 2016 dalla FIFA dopo il suo miracolo con il Leicester. Sul mercato Inter spicca la cessione di Jovetic al Siviglia.

La Gazzetta dello Sport apre invece parlando della resurrezione delle squadre di Milano, con Lapadula e Perisic nuovi beniamini delle squadre meneghine,con tifosi nerazzurri e rossoneri possono ora tornare a sognare. La rosea parla anche di Claudio Ranieri, miglior tecnico del 2016 e della grande stagione dell’Atalanta. Spazio anche per le parole di Maradona, che crede nello scudetto a Napoli.

Impostazioni privacy