Lucas Leiva sul suo futuro: “Non voglio giocare poco, ma devo valutare”

Torna a parlare Lucas Leiva. Il centrocampista brasiliano, intervistato dal quotidiano Liverpool Echo, ha spiegato quali sono le sue intenzioni per il prosieguo della sua carriera. Leiva, nelle settimane scorse, è stato anche cercato dai nerazzurri.

LE PAROLE DI LUCAS LEIVA lucas leiva

Queste le parole del centrocampista: “Non è una situazione facile quella attuale. Non mi piace pensare che anche in futuro dovrò giocare poco. Ma la situazione purtroppo è questa. Devo trovare una soluzione, per quanto sia nelle mie possibilità. Devo essere professionale, pensare alla squadra e vedere cosa succederà. Non voglio che la mia carriera arrivi a questo punto, considerata anche la mia età. Certamente non sono vicino al ritiro e ho diversi anni davanti a me. 

Ci sono sempre voci intorno a me, ma il posto migliore per me ora è il Liverpool. Un domani, chissà. Klopp è stato molto buono con me e abbiamo un rapporto aperto, non sono preoccupato. Vogliamo giocare, siamo pagati per questo, e cerchiamo di essere sempre professionali e aiutare più che possiamo, quando possiamo fare del nostro meglio. Questa è l’unica cosa che penso tutti mi chiedano. Non voglio non giocare in futuro, soprattutto ora. Attualmente, però, mi trovo di fronte a questa situazione. Ora è così, sto bene a Liverpool, ma non posso dire cosa penserò tra una settimana, un mese o quattro mesi. Quando ci sarà qualche altra possibilità la valuterò. L’annata scorsa è stata una stagione speciale, abbiamo avuto la possibilità di vincere dei trofei, e questo è qualcosa che tengo in considerazione.

Impostazioni privacy