GdS – Addio Jovetic, oggi a Siviglia: per l’Inter possibile plusvalenza

JoJo Siviglia, operazione finalmente in dirittura d’arrivo. Quest’oggi infatti, da quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il montenegrino sarà in Andalusia per sostenere le visite mediche.

UN COMPROMESSO PER TUTTI

Probabilmente questo sarà l’ultimo giorno della infelice esperienza nerazzurra di Stevan Jovetic. L’ex viola infatti, accostato alla squadra di Sampaoli da inizio mercato, volerà quest’oggi a Siviglia per sostenere le visite di rito per poi cominciare da subito la sua nuova avventura spagnola.

TRATTATIVA LUNGA MA CHIUSA

A dare la scossa alla trattativa, secondo GdS, ci ha pensato Fali Ramadani, agente del giocatore, che ha smussato gli ultimi dettagli fra le parti. JoJo sarà ceduto in prestito (con ingaggio a carico degli spagnoli) fino a giugno, quando potrà essere esercitato il diritto di riscatto da parte degli andalusi per 14 milioni di euro.

CHANCE DI PLSUVALENZA

Se ciò dovesse avvenire, l’Inter otterrebbe quindi una buona plusvalenza di 4 milioni di euro, non male visto il periodo di asprezza del fair play finanziario. Compromesso quindi che accontenta tutti: il giocatore, desideroso di andarsene, l’Inter che voleva cederlo senza però pagargli ancora lo stipendio ed il Siviglia, che si rafforza a costo praticamente zero per almeno 6 mesi.

 

Impostazioni privacy