TS – Gagliardini giovedì ad Appiano. Convocato già per Inter-Chievo?

Inter Gagliardini finalmente è tutto vero. Secondo quanto riporta oggi TuttoSport infatti, giovedì il ragazzo sarà già ad Appiano coi nuovi compagni.

OGGI ZHANG CHIUDE, MA IL TEMPO STRINGE 

Oggi sarà infatti il giorno della chiusura. Steven Zhang si incontrerà con il presidente orobico Percassi per formalizzare nero su bianco l’operazione che porterà il gioiellino bergamasco alla coorte di Stefano Pioli. Quello che si profila è un trade importante per tutte le parti in causa. Il giocatore arriverà in prestito a Milano per due milioni di euro, con riscatto fissato a giugno per 23 milioni più 3 di bonus. Un affare quindi dai 28 milioni di euro complessivi, con Gagliardini che firmerà un quinquennale da 1,5 milioni netti a stagione.

A DISPOSIZIONE PER IL CHIEVO?

Trattativa ormai ai dettagli, ma a sperare che l’operazione si chiuda già oggi senza intoppi è soprattutto Pioli, in totale emergenza a centrocampo per la gara contro il Chievo dopo la squalifica di Marcelo Brozovic. Per il tecnico infatti i disponibili in mediana solo solo 3, e se Gaglia dovesse arrivare subito, sarebbe una manna dal cielo. L’auspicio del mister è infatti quello di poterlo avere in gruppo già domani, ma più probabilmente lo sbarco ad Appiano ci sarà giovedì. Il tempo dunque stringe se si vorrà vedere il centrocampista già in azione contro i veronesi.

 

Impostazioni privacy