Sky – Inter-Gagliardini, operazione vicina alla conclusione: domani le visite mediche

La telenovela degli scorsi giorni, l’affare Inter Gagliardini, sta per concludersi. Come riporta Gianluca Di Marzio, l’arrivo della proprietà nerazzurra a Milano darà un’accelerata all’operazione. L’incontro tra l’entourage del giocatore e i vertici dell’Inter porteranno alla conclusione l’affare. Dopo alcuni giorni caratterizzati da piccoli intoppi, insomma, l’acquisto sarà ufficiale. Possibile la chiusura già in giornata, con il giocatore pronto ad aggregarsi all’Inter.

INTER GAGLIARDINI, CI SIAMO inter gagliardini zhang pioli

Secondo Gianluca Di Marzio, in questo momento è in corso un incontro tra Giuseppe Riso, agente di Roberto Gagliardini, e l’Inter. Con l’arrivo dei rappresentanti di Suning, Steven Zhang compreso, l’acquisto verrà perfezionato. La giornata di oggi sarà decisiva in tal senso, l’affare andrà definitivamente in porto. Confermato il prestito oneroso di 2 milioni con diritto di riscatto a giugno fissato a 20 milioni. Scartata, quindi, l’ipotesi dell’obbligo di riscatto a causa del veto posto dall’UEFA in ottica Fair Play Finanziario.

Gagliardini, in questo momento, è stato convocato da Gian Piero Gasperini per la partita di Coppa Italia dell’Atalanta contro la Juventus. Dovesse però concludersi l’operazione, il giocatore partirà subito. In questo modo, si aggregherà al gruppo e sarà a disposizione di Stefano Pioli per la partita di campionato contro il Chievo. Mancano davvero gli ultimi dettagli, dopodiché Gagliardini potrà considerarsi un nuovo giocatore dell’Inter.

Secondo quanto riportato da Luca Marchetti di Sky, inoltre, il giocatore domani si sottoporrà alle visite mediche. Gagliardini, che era stato convocato per la sfida di Coppa Italia contro la Juventus, sarà prelevato in macchina e in serata arriverà a Milano.

 

Impostazioni privacy