CdS – Gagliardini l’italiano più caro del mercato nerazzurro dopo Vieri

Quella tra l’Inter e Gagliardini, nonostante tutti i discorsi e le polemiche che ha suscitato, è una storia che, salvo clamorose, sorpresa avrà presto un lieto fine.

INTER, GAGLIARDINI VICINO AL COSTO PIU’ ALTO DOPO BOBOGOL 

Come sottolinea il Corriere dello Sport Steven Zhang e Liu si siederanno presto per mettere nero su bianco ciò che il ds Ausilio e Sartori hanno già stabilito da giorni. Il giovane gioiello dei bergamaschi sarà nerazzurro da subito con la formula di prestito oneroso, circa 2 milioni, con diritto di riscatto che oscillerà tra i 28 e i 29 milioni.

1) Al primo posto c’è Bobo Vieri: uno dei più prolifici bomber italiani e dell’Inter, fu preso dalla Lazio per 90 miliardi di Lire (circa 46 milioni di euro) nel 1999. Nonostante sia stato l’acquisto record della storia nerazzurra, ha vinto con l’Inter soltanto un trofeo: la Coppa Italia del 2004, proprio prima del suo addio

Formula che consentirà ai nerazzurri di non sforare i parametri del FPF e consentirà di valutare al meglio che acquisto potrebbe essere.
Acquisto che, se avverrà in estate, sarà il più caro della storia dell’Inter per quanto riguarda un italiano, eccezion fatta naturalmente per Bobo Vieri.
Un’indicazione importante su ciò che l’Inter e Suning hanno intenzione di mettere in pratica.

Impostazioni privacy