Rincorsa Inter, gennaio d’assalto per cercare la Champions

Rincorsa Inter verso la Champions, perché tutto passerà da gennaio con un calendario che sulla carta è favorevole e dunque insidioso al tempo stesso.

Rincorsa Inter, ecco dove può recuperare punti

In questo momento l’Inter è a cinque punti dal terzo posto e alzando l’asticella si trova a meno otto dalla Roma seconda in classifica.

Tra le squadre che stanno davanti all’Inter, cioè Roma, Napoli, Lazio, Milan e Atalanta, il prossimo turno di campionato vedrà lo scontro diretto all’Olimpico tra biancocelesti e la banda Gasperini, mix di giovani talentuosi che in preda al grande entusiasmo possono ancora stupire.

La Roma sarà di scena a Udine, se ha studiato l’Inter può centrare i tre punti, il Napoli riceverà il Pescara, partita sulla carta agevole come per l’Inter che vedrà il Chievo a San Siro mentre attenzione al Milan di scena a Torino contro l’ex Mihajlovic.

Fra due turni occhio a Milan-Napoli e Juventus-Lazio, mentre l’Inter sarà di scena al Barbera di Palermo, campo da sempre ostico, dove i rosanero potrebbero essere guidati di nuovo da De Zerbi. Dovrebbe approfittarne la Roma che riceverà il Cagliari nella Capitale, mentre l’Atalanta sfiderà la Sampdoria.

Il mese di gennaio favorevole sul calendario all’Inter si concluderà sfidando il Pescara, in una giornata che non vedrà scontri diretti per la Champions, con la Roma a Genova contro la Sampdoria, Napoli-Palermo, Lazio-Chievo, Udinese-Milan e Torino-Atalanta.

Con un filotto di vittorie per Stefano Pioli i turni dove vincere assolutamente saranno le prossime tre, prima della supersfida della 23esima giornata quando l’appuntamento è a Torino contro la Juventus.

Impostazioni privacy