Jovetic-Siviglia, è fatta: c’è anche l’ok di Suning. Ecco la formula definitiva

Jovetic è da ritenersi ormai un ex giocatore dell’Inter. La giornata di oggi potrebbe essere l’ultima del montenegrino con la maglia nerazzurra visto l’affare in dirittura d’arrivo con il club spagnolo.

19.50 Nuovi aggiornamenti da Gianluca Di Marzio: dopo l’incontro avvenuto oggi nella sede dei nerazzurri con il montenegrino e il suo agente Ramadani in serata con l’ok anche da parte di Suning è stato sigillato l’accordo fra le parti. Ed ecco anche la formula definitiva: Jovetic passerà agli andalusi in prestito con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro (il Siviglia pagherà lo stipendio).

18.15 Secondo quanto riportato da Sky, è finito l’incontro tenutosi nella sede dell’Inter tra Jo-Jo, il suo agente Fali Ramadani e la dirigenza nerazzurra per definire il passaggio a titolo temporaneo al Siviglia del fantasista montenegrino. Il summit tra le parti – spiega il canale satellitare – si è reso necessario per limare gli ultimi dettagli di un affare praticamente concluso che l’Inter conta di ultimare già in serata. Il giocatore non ha voluto rilasciare dichiarazioni all’uscita.

JOVETIC SIVIGLIA, SI CHIUDE

16.40  Come rivelato in questi minuti da Gazzetta.it, questo pomeriggio il montenegrino accompagnato dal suo procuratore è entrato nella sede nerazzurra nel centro di Milano per concludere il suo trasferimento al Siviglia. Tutto fatto: si conclude il corteggiamento degli spagnoli cominciato durante le vacanze natalizie. La cessione dovrebbe concludersi con la formula del prestito oneroso con riscatto (da valutare se riscatto o obbligo) fissato a circa 10-12 milioni di euro.

TENTATIVO VANO DELLA VIOLA

16.25 Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, in mattinata il montenegrino e il suo entourage erano in un noto hotel milanese e hanno avuto contatto con i viola, che provavano a rientrare in gioco per riaverlo in questo mercato di gennaio. Il Siviglia, però, è stato lesto nel chiudere l’affare per non rischiare di farselo sfuggire.

Impostazioni privacy