Sports Industry Year Awards: Zhang personaggio sportivo dell’anno

Zhang Jindong premiato personaggio sportivo del 2016. Come riporta Chinanews.com, il nuovo proprietario dell’Inter ha vinto il premio degli Sports Industry Year Awards.

Zhang Jindong premiato personaggio sportivo del 2016

Non sarà un risultato di valore, né un obiettivo della sua squadra. Ma Zhang Jindong ha ricevuto il premio come personaggio sportivo dell’anno 2016 in Cina. Il presidente dell’Inter e capo del gruppo Suning è stato premiato nel suo paese nel campo del Business sportivo. Un riconoscimento arrivato grazie all’acquisto del 70% delle quote dell’Inter nello scorso giugno. Le votazioni della 16esima edizione degli Sports Industry Year Awards hanno premiato Zhang per l’investimento fatto. 

Premio anche per l’operazione

Premio al boss di Suning ma non solo. Perchè oltre alla persona, è stata premiata anche l’operazione. Aver portato la proprietà cinese a capo della società meneghina infatti è valso il riconoscimento di miglior investimento all’estero dell’anno. In un periodo in cui i cinesi stanno cercando fortuna in ogni parte del mondo, questi premi a Zhang e all’operazione Inter acquisiscono un valore aggiuntivo.

Suning sponsor della Pinetina

Impostazioni privacy