Palermo su Yao, sondaggio per Nagatomo dall’Inghilterra

Mercato Inter in uscita. Yao verso Palermo, il Burnley su Nagatomo o Santon

ULTIMISSIME IN USCITA PER L’INTER

Come riferito da Gianluca di Marzio a Sky Sport durante il serale dedicato, si movimenta il mercato in uscita dell’Inter, adesso anche per ciò che il riguarda il reparto difensivo. Dopo infatti l’apertura della finestra di calciomercato invernale, le trattative dell’Inter in uscita si sono concentrate soprattutto nel comparto attaccanti. Sembrano infatti ben avviate le cessioni di Jovetic e Palacio.

Oggi si inizia a parlare invece di trasferimenti di difensori in uscita. I nomi caldi sono quelli di Yao, Nagatomo e Santon. Il giovane difensore africano è infatti richiesto dal Palermo, dopo la fine delle trattative col Cagliari. Mentre dall’Inghilterra si è fatto avanti il Burnley che avrebbe chiesto Nagatomo, ma l’Inter sarebbe più propensa ad intavolare col club inglese, una trattativa per Davide Santon, che ha già militato in Premier League.

Di certo l’Inter deve sfoltire un po’ la rosa prima di poter portare a termine degli acquisti. E queste sembrano assolutamente operazioni fattibili.

Impostazioni privacy