GdS – Attenta Inter, il Milan punta Berardi e Bernardeschi

Milan Berardi Bernardeschi. Il nuovo corso rossonero si colora di azzurro: per il prossimo mercato infatti si puntano diversi talenti, tra i quali Berardi e Bernardeschi, obiettivi già dei cugini nerazzurri.

Milan Berardi Bernardeschi: sfida all’Inter

Il Milan vive uno dei periodi migliori degli ultimi anni, se non il migliore. Supercoppa Italiana portata via alla Juventus e classifica che sorride nonostante le premesse erano ben diverse. Ma può essere solo l’inizio di un ciclo che i cinesi dopo il closing possono far definitivamente partire. Il mercato di gennaio sarà ancora al risparmio, con Galliani che deve fare qualche miracolo. Secondo la Gazzetta dello Sport poi dall’esteta arriverà quel famoso budget da 150 milioni per rinforzare la rosa. Tra gli obiettivi dei rossoneri, due nomi che da tempo circolano nella mente dei cugini dell’Inter. Berardi e Bernardeschi infatti sono sul taccuino di Ausilio da molto tempo e ora anche dall’altra parte del naviglio vogliono provare a portarseli a casa.

Giusto puntare giocatori giovani e così forti. Sassuolo e Fiorentina infatti non possono resistere a lungo alle avance delle grandi per i loro talenti. I rossoneri sono consapevoli che la concorrenza dell’Inter è forte ma sanno di poter competere a quei livelli per i due giocatori, Probabilmente il preferito è Federico Bernardeschi, forse anche più facile rispetto a Berardi. Domenico infatti è stato vicino all’Inter in estate e le voci sulla sua fede nerazzurra sono ormai note.

Keita prima alternativa

Il prossimo Milan cinese vuole comunque cautelarsi e valuta già le alternative. Per la fascia sinistra d’attacco infatti piace Keita Balde Diao. In rotta ormai da tempo con la Lazio, vedrà scadere il suo contratto nel 2018 e non ha intenzione di rinnovare. Una sua partenza a giugno lontana da Roma è quasi scontata e il nuovo Milan ricco e ambizioso potrebbe essere la soluzione perfetta per il senegalese.

Inter-Berardi: i nerazzurri in estate ci riproveranno

 

Impostazioni privacy