GdS – Jovetic: Siviglia avanti, ma occhio allo Jiangsu

Jovetic Siviglia, il montenegrino è sempre più destinato a lasciare l’Inter. Su di lui è continuo il pressing del Siviglia ma dalla Cina irrompe lo Jiangsu del presidente Zhang Jindong.

Jovetic Siviglia, il matrimonio preferito

Jovetic verso la Liga, almeno così vorrebbe il giocatore che difficilmente sarà tra i convocati di Udine. Scrive La Gazzetta dello Sport che il numero dieci nerazzurro sta discutendo con il suo agente Ramadani le opzioni di mercato. Il Siviglia ha offerto un prestito senza obbligo di riscatto. Ma Suning non è convinta dell’operazione.

La proprietà nerazzurra infatti vorrebbe rientrare dell’operazione fatta per acquistare il montenegrino, con i 17 milioni spesi per il riscatto dal City e calcolando gli ammortamenti servirebbero 10-12 milioni per pareggiare il bilancio.

In questa situazione si è inserito lo Jiangsu, ancora immobile sul mercato nonostante la valanga di denaro investita dalla Cina. Per Jovetic sarebbe pronto anche un contratto ricchissimo. Soldi però non sufficienti a convincere il giocatore che vuole il Siviglia. Ma con una situazione che vada bene a tutti. Lo Jiangsu è pronto ad una replica per aumentare l’offerta spagnola.

Impostazioni privacy