GdS – Gagliardini all’Inter, ci siamo: Zhang sblocca la trattativa

Inter Gagliardini, questione di attimi. Regolati direttamente dall’alto. Dalla presenza cioè di Steven Zhang che anticipando il rientro in Italia porterà con sé il giocatore dell’Atalanta.

Inter Gagliardini, siamo ai dettagli

Lo stesso Roberto Gagliardini ha confermato ieri a Mediaset Premium, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, che la situazione è in evoluzione ma non cambia rispetto ai giorni scorsi. Il centrocampista accorcia però ogni momento la distanza tra Bergamo e Milano.

La proprietà dell’Inter invece accelera. Una volta tradotto il contratto l’unico nodo da superare è far ricadere l’acquisto nel bilancio dell’anno prossimo, quello senza i paletti restrittivi del Fair Play Finanziario. A meno che due cessioni eccellenti riescano a far rientrare l’operazione già in quest’annata fiscale.

Gasperini dal canto suo potrebbe anche convocare il giocatore con l’Atalanta. Ma sa bene che Gagliardini è un patrimonio da 28 milioni e va preservato. Mentre la probabile presenza a Udine di Steven Zhang e Liu Jun viene percepita come conferma della stretta finale sul centrocampista.

Impostazioni privacy