Eder: “Non voglio cambiare squadra a gennaio. Ma non si sa mai…”

Intervistato da Premium Sport sul suo futuro all’Inter Eder ha avuto modo di parlare anche di questa sessione di mercato. L’ex Samp è sicuramente uno dei giocatori più insoddisfatti, visto il suo rendimento in nerazzurro. Ma la volontà è quella di restare.

EDER: “VOGLIO RESTARE ALL’INTER”inter eder

Nonostante l’italo-brasiliano abbia un po’ tradito le attese all’Inter Eder conferma di voler restare in nerazzurro. Queste le sue parole nell’intervista: “Ho sentito numerose voci, ma queste cose le lascio al mio agente. Io non voglio andare via a gennaio, ma nel calcio non si sa mai. Fino a fine mese tutto può succedere. Al momento, però, sono concentrato sull’Inter.”

Non vengono smentite, quindi, le voci su un possibile interessamento di alcuni club cinesi nei confronti di Eder. Tra i possibili club interessati all’italo-brasiliano c’è anche la Lazio. Un’operazione che potrebbe portare anche ad una trattativa per rendere Keita un giocatore nerazzurro. Ma è stato lo stesso Eder, nell’intervista, ad esprimere la volontà di rimanere all’Inter. Il mercato, però, è in continua evoluzione, e nulla può esser dato per scontato. A maggior ragione se si tratta di un giocatore attualmente chiuso da Perisic e che stenta a trovare la continuità di rendimento. C’è ancora un mese per vedere come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy