Pioli: “Gabigol deve guadagnarsi il posto. Gagliardini? So solo che…”

Dopo il triangolare di Marbella, Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Premium Sport soffermandosi su Gabigol ed il mercato.

TROFEO MARBELLA, PIU’ LUCI CHE OMBRE

Pioli ha commentato così la vittoria nel triangolare in Spagna: “Io ho visto più luci che ombre. L’obiettivo era ritrovare i ritmi di gioco, in ogni partita ci possono essere aspetti positivi e negativi. Credo non ci potesse essere allenamento migliore per capire dove lavorare in vista del ritorno del campionato. Dobbiamo lavorare tanto di squadra, saper soffrire e stare sul pezzo. Ho avuto indicazioni importanti per il lavoro da fare“.

PIOLI SU GABIGOL, ANCORA ACERBO MA…

Pioli è stato incalzato anche, ed ovviamente sulla prestazione di Gabigol: “Ha segnato, così come ha fatto Perisic. Per questo sono contento, soprattutto perché ha fatto una buona partita. Adesso deve continuare a lavorare giorno dopo giorno, per dimostrare di essere meglio dei suoi compagni che hanno già dimostrato di essere giocatori di alto livello e importanti. Deve guadagnarsi il posto in campo…”.

GAGLIARDINI, NO COMMENT…

Infine, a Pioli è stato chiesto del probabile arrivo di Gagliardini: “Non so se arrivi o meno… Io penso a domenica, che abbiamo una partita importante e dobbiamo ottenere un risultato positivo. E lavoriamo proprio per raggiungerlo”.

Leggi anche:

Impostazioni privacy