GdS – Inter, per Gagliardini è quasi fatta. Jovetic vicino al Siviglia

Prima di chiudere l’affare Gagliardini, l’Inter dovrà mostrare alla Uefa cha sta rispettando i vincoli del Fair Play Finanziario. In questo senso, l’accelerata improvvisa del Siviglia per Jovetic può aiutare, visto che il club nerazzurro coglierà la palla al balzo per cederlo a Sampaoli per una cifra vicina ai 10-12 milioni e pareggiare così i conti alla luce dell’ammortamento.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU JOVETIC E GLI ALTRI

Intanto, per il giovane centrocampista bergamasco l’affare è virtualmente già fatto. Contratto fino al 2021 e stipendio da 1,5 milioni a salire per il giocatore, 2 milioni per il prestito, 23 per il riscatto e 3 di bonus per l’Atalanta.
Rimanendo in tema centrocampo, secondo la Gazzetta dello Sport, non va tolto dai radar comunque Lucas Leiva. Che potrebbe arrivare a prescindere da Gagliardini. Visto che dal reparto oltre a Felipe Melo dovrebbe uscire anche Gnoukouri.
Dall’operazione che porterà il mediano brasiliano ex Galatasaray a trasferirsi al Palmeiras, però, i nerazzurri non guadagneranno soldi. Ma si alleggeriranno dello stipendio che avrebbe dovuto percepire fino al 30 giugno. La strada per la risoluzione non è stata trovata e se non arriverà, si agirà con un prestito.

Impostazioni privacy