Tesoretto cessioni, si investirà ancora a centrocampo?

Dopo l’arrivo di Gagliardini, l’Inter potrebbe cercare nuove forze per il centrocampo investendo i proventi del mercato in uscita.

LUCAS LEIVA E LUIZ GUSTAVO SU TUTTI

Per Tuttosport, cedendo 4-5 giocatori, si potrebbe nuovamente puntare su Lucas Leiva e Luiz Gustavo, sul quale ci sarebbe però anche la Juventus. Il primo arriverebbe al minimo cenno, in prestito con semplice diritto di riscatto. Più difficile la pista che porta al brasiliano: il Wolfsburg non è convinto di cedere il giocatore senza la certezza di un riscatto sicuro da parte dell’Inter. Se dovessero esserci intoppi per Gagliardini, ecco che Ausilio tenterebbe di portare a Milano uno dei due. La certezza sta nel fatto che l’Inter non tratterà per prestiti con obbligo di riscatto, ma solo per diritti di riscatto. La strategia potrà essere proficua? 

Regalo di Natale posticipato da Josè Mourinho che alla sua ex squadra offrirebbe in prestito il centrocampista francese Schneiderlin,  decisamente sottotono in questa prima parte della stagione. Tale soluzione rimane però nell’ombra, dato che l’Inter ha altri obiettivi già fissati e che il giocatore ha estimatori in Premier League, campionato nel quale è esploso qualche anno fa.

 

Impostazioni privacy