Gagliardini all’Inter, ci siamo! Arriva anche l’ok di Suning: tutti i dettagli

Non si sta registrando alcun intoppo nelle contrattazioni tra Inter e Atalanta per l’affare che porterebbe Roberto Gagliardini a vestire la maglia della Beneamata. Gagliardini Inter, ci siamo quasi.

GAGLIARDINI INTER, AFFARE FATTO

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, i ritardi di queste ore sarebbero da addebitare a qualche ritardo dovuto alla traduzione dei contratti dall’italiano all’inglese e poi al cinese. Nelle prossime ore, dunque, l’affare dovrebbe sbloccarsi definitivamente, anche se il calciatore svolgerà le visite mediche in giornata oppure domani, rimanendo in attesa di novità che arriveranno comunque nelle prossime ore.

SPESA MONSTRE PER UN ITALIANO

L’accordo con l’Atalanta è storia del primo gennaio, nella notte è poi arrivato l’ok definitivo dalla Cina da parte di Mr Zhang, il patron di Suning proprietario dell’Inter. Gagliardini firmerà un contratto fino al 2021 con ingaggio da 1,5 milioni di euro.  Gagliardini arriva con la formula del prestito pagato 2 milioni con un diritto di riscatto fissato a 23 milioni più 3 milioni di bonus. In tutto, quindi, l’Inter ha piazzato un colpo sul mercato invernale da 28 milioni di euro: i nerazzurri non spendevano così tanto per un italiano dai tempi dell’acquisto di Vieri dell’allora Inter di Massimo Moratti.

Impostazioni privacy