Simeone e Inter ora più lontani: “Ho un contratto con l’Atletico”

Simeone Inter oggi un po’ più lontani. Perlomeno per quanto riguarda il futuro immediato. Il Cholo infatti, indispettito dalle continue voci di mercato che lo vedrebbero in nerazzurro nella prossima stagione, ha sbottato in conferenza stampa.

“VOLENTI O NOLENTI HO UN CONTRATTO CON L’ATLETICO”

Prima della partita di Coppa del Re con il Las Palmas il tecnico argentino ha infatti dichiarato in conferenza stampa: “Ho una grande energia che metto sempre a disposizione della squadra. Di questa squadra. So che insieme possiamo fare ancora grandi cose in futuro, ho questa speranza. I giocatori e i tifosi? Dovranno seguirmi che gli piaccia o meno. Se la cosa gli fa piacere mi sosterranno altrimenti mi sopporteranno e basta. Dovranno scegliere loro quale strada prendere, ma io ho un contratto con l’Atletico Madrid.” ha dichiarato con fermezza Simeone.

La sua dichiarazione fa seguito a quella dell’amministratore delegato dei ch
lconeros, Miguel Angel Gil Marin, che aveva ostentato la propria sicurezza sulla permanenza dell’allenatore al club spagnolo. Sempre più flebili le speranze di vedere un suo ritorno a Milano già dalla prossima stagione. Bisognerà mettersi il cuore in pace ed attendere almeno fino alla fine del contratto per riabbracciarlo a S. Siro da compagno.

Impostazioni privacy