Pedullà – “Per Gagliardini si può andare oltre i 25 milioni. Banega…”

Pedullà Inter, direttamente dagli studi di SportItalia Alfredo Pedullà ha dato degli aggiornamenti riguardanti il mercato dei nerazzurri.

Pedullà Inter: tutti gli aggiornamenti sul mercato nerazzurro

Ovviamente si parte dalla situazione Gagliardini: “Si può andare anche oltre i 25 milioni e arrivare a 27-28 milioni. E’ una scelta che ha fatto l’Inter, è la stessa offerta fatta per Berardi in estate. Per Gagliardini si tratta di un’operazione impostata il 26-27 dicembre sulla base di un prestito oneroso. Nessun problema per quanto riguarda l’ingaggio del giocatore. C’è il sì dell’Atalanta, di Gagliardini e di Suning. Si lavora per far avere il centrocampista a disposizione di Pioli già a partire dalla trasferta di Udine.

Su Lucas Leiva e Luiz Gustavo: “L’Inter aveva un accordo con Wolfsburg per Luiz Gustavo in prestito con diritto di riscatto e con il Liverpool per Lucas Leiva con la stessa formula. L’Inter per il momento non può fare obblighi di riscatto”.

Sulle altre operazioni di mercato: “Con l’Atalanta c’è anche un altro discorso aperto per Palacio. Felipe Melo è stato già ceduto in Brasile, Gnoukouri va verso il Crotone, mentre si valutano con attenzione eventuali proposte dalla Cina per Banega“.

Su Santon: “La Sampdoria ha chiesto il terzino in prestito con obbligo di riscatto, considerato anche che Dodò andrà via. L’Inter ha avvallato la trattativa, ora la palla passa al giocatore. Si attende una risposta entro 24-48 ore”.

Su Gabigol: “Se dovesse restare in Italia le due opzioni sono Genoa e Atalanta. E’ una valutazione che l’Inter vuole fare attentamente, difficile che il brasiliano vada all’estero anche per un questione di slot per gli extracomunitari”.

 

Impostazioni privacy