Inter-Bologna: prezzi speciali per la sfida di ottavi di Tim Cup

MILANO – Mancano poche settimane all’inizio di Tim Cup e l’Inter ha deciso di augurare buone feste a tutti i tifosi nerazzurri con dei prezzi davvero speciali. La sfida secca contro il Bologna di Roberto Donadoni in programma il prossimo 17 gennaio a San Siro sarà una gara molto importante per stabilire chi passerà direttamente ai quarti di finale della competizione nazionale.

BIGLIETTI A PREZZO SPECIALE

I biglietti sono in vendita a partire da soli 10 euro, quindi affrettatevi ad acquistare i tagliandi al primo anello della tribuna centrale. Gli abbonati, ovviamente, avranno la priorità e potranno ottenere i biglietti in ogni settore dello stadio a soli 5 euro fino al giorno precedente alla partita. I biglietti sono acquistabili su inter.it/tickets con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, oppure all’Inter Store Milano di Via Passarella 2, al punto vendita stadio San Siro oppure in uno dei punti Vivaticket sparsi su tutto il territorio nazionale.

INGRESSO GRATUITO PER I PICCOLI

Ingresso gratuito, senza posto assegnato, per tutti i bambini fino ai 5 anni compiuti, accedendo dall’ingresso 5 il giorno della partita accompagnati da un adulto munito di biglietto esibendo un documento d’identità o certificato di nascita.

 

Fonte: www.inter.it

Impostazioni privacy