Biabiany al Bologna? Donadoni: “Non sarà facile, ma ci proveremo”

Ad intervenire su un possibile acquisto di Jonathan Biabiany da parte del Bologna è stato lo stesso Roberto Donadoni. Il tecnico rossoblù, ai microfoni di SkySport24, ha però posto un freno a queste voci.

DONADONI: “BIABIANY? NON SARA’ FACILE”jonathan biabiany

Per il tecnico, domande di mercato, tra cui la possibilità di portare al Dall’Ara Alessio Cerci e Jonathan Biabiany. Questa la risposta di Donadoni. “Per osa sono solo voci di mercato, tante chiacchiere. Come in ogni sessione di mercato ci saranno delle sorprese. Ma abbiamo tanto tempo per compiere le scelte giuste. Biabiany lo conosco bene perché l’ho già allenato precedentemente a Parma. Ha voglia di riscatto e voglia di dimostrare quanto vale realmente. Ma non sarà facile, vedremo. La cosa più importante è valutare anche gli interessi dei due club coinvolti.”

BOLOGNA A CACCIA DI ESTERNI

Si conferma, quindi, l’interesse del club emiliano per Jonathan Biabiany e Cerci. Il club rossoblù, infatti, è alla ricerca di giocatori in grado di coprire il ruolo di esterno destro. Oltre all’ex Torino e Atletico Madrid, anche il francese nerazzurro in lista per occupare la posizione. Biabiany gioca come esterno destro e fa della sua velocità la qualità principale. Ma lo scarso impegno e la dubbia condizione fisica pongono molti dubbi su un suo eventuale acquisto.

Impostazioni privacy