L’Inter alla ricerca di un portiere? Salgono le quotazioni di Ederson

Secondo il quotidiano O Jogo, si sarebbe creata un’asta intorno ad Ederson Moraes, giovane portiere del Benfica. Su di lui ci sarebbe anche l’Inter.

ASTA PER EDERSON, C’E’ ANCHE L’INTER ederson

Ederson Santana de Moraes, al Benfica, sta conquistando il popolo lusitano, grazie alle sue ottime prestazioni. Contributo fondamentale per portare la sua squadra agli ottavi di finale di Champions League. Le recenti prestazioni, unite alla giovane età (è un classe ’93), hanno attirato i principali club europei. Tra questi, Bayern Monaco, Manchester City e Inter. Per questo, trattenere Ederson sarà molto difficile.

Il Benfica, intanto, punta a tutelarsi. Oltre al brasiliano, infatti, i lusitani hanno in rosa Paulo Lopes e una vecchia conoscenza nerazzurra: l’eroe del Triplete Julio Cesar. I due, però, non sono più giovanissimi, e per questo il club starebbe pensando a dei sostituti. Tra questi, vi sono due nomi in particolare: Joel Pereira del Belenenses e Vanja Milinkovic-Savic del Lechia Danzica.

QUALE SCENARIO PER LA PORTA NERAZZURRA?

Un eventuale acquisto del brasiliano cambierebbe le gerarchie all’interno della società nerazzurra. Handanovic, da sempre uno dei principali indiziati a lasciare l’Inter in ogni sessione di mercato, potrebbe andare via. Il brasiliano diventerebbe il nuovo titolare nerazzurro. Da capire anche se i due sostituti dello sloveno, Juan Pablo Carrizo e Tommaso Berni, resteranno l’anno prossimo nella rosa dell’Inter.

Impostazioni privacy