GdS – Palacio, ipotesi addio? Due le possibili destinazioni

Rodrigo Palacio potrebbe dire addio all’Inter già in questa sessione invernale di mercato. Ipotesi Atalanta da gennaio? L’idea esiste, la Gazzetta dello Sport conferma la possibilità. El Trenza ha ancora 6 mesi di contratto con l’Inter, ma il club nerazzurro sembra disposto a lasciarlo andare a gennaio, anche gratuitamente: il punto sarà trovare una società che vada incontro alle richieste del giocatore, che vorrebbe un contratto di un anno e mezzo, fino a giugno 2018.

EL TRENZA SUL PIEDE DI PARTENZA

palacio genoa

Da qui, qualche perplessità da parte dell’Atalanta: oltretutto, Palacio a Bergamo non avrebbe il posto garantito, ma diventerebbe la prima alternativa a Petagna o, all’occorrenza, anche a Gomez. Non c’è fretta, ma l’idea c’è e resta aperta: non è ancora un’operazione in corso, ma quantomeno una possibilità (anche se pure il Genoa ci sta facendo un pensiero).

L’INTER NON VUOLE FORZARE L’ADDIO

Palacio sa di essere ormai ai margini del nuovo progetto interista, ma alla Pinetina nessuno vuole forzare la mano con un giocatore che in questi anni ha dato moltissimo, dentro e fuori dal campo. Dunque, l’Inter si limiterà ad assecondare le scelte del 34enne di Bahía Blanca che al momento non ha ancora deciso se rientrare in patria (non mancano le offerte) o proseguire nella Serie A.

Impostazioni privacy