Sul fronte terzini l’Inter dirige gli occhi in Paraguay

Il mercato invernale si accende e l’Inter, senza poter strafare per il FPF, vuole correre ai ripari, magari partenza proprio dai terzini.

INTER ALLA RICERCA DI UN TERZINO, MAGARI IN PARAGUAY

Le cose da correggere sono note, ma cercare la giusta soluzione al giusto prezzo, non è e non sarà facile per Ausilio & co..
Si dovrà essere bravi a puntare sull’età, sulla caratura e sul costo si chi arriverà, quindi non rimane che guardarsi in giro e sondare molti terreni.
Come riporta calciomercato.com l’attenzione dell’Inter si è focalizzata in Paraguay. Proprio nella terra sudamericana, uno dei maggiori talenti, porta il nome di Rodi Ferreira e gioca terzino destro. Il ragazzo è un classe 1998, è esile e veloce e vanta già alcune presenze in Coppa Libertadores con la maglia del Club Olimpia Asuncion.

rodi ferreiraINTER SUL TERZINO PARAGUAIANO, SFIDA L’AJAX

Già nel mirino della Fiorentina la scorsa estate, ora è l’Inter a farsi sotto.
Nelle scorse settimane intermediari nerazzurri hanno preso contatti con l’entourage del giocatore e sentito il club per il costo del cartellino, che dovrebbe aggirarsi sui 3 milioni. Ma a drizzare le antenne sul profilo dell’Olimpia è stata anche l’Ajax che è pronta a dar battaglia per aggiudicarsene le prestazione. Gli olandesi avrebbero già fatto un offerta di 1 milione, rispedita al mittente. 

Impostazioni privacy