Felipe Melo Palmeiras molto vicini. Probabile l’addio del brasiliano

Felipe Melo Palmeiras è un affare prossimo alla chiusura. Tante le voci che parlano di un accordo possibile tra i brasiliano ed il giocatore dell’Inter.

Felipe Melo Palmeiras, siamo ai dettagli

Felipe Melo Palmeiras, accordo vicino. Qieste le voci che arrivano dal Brasile. Dopo le parole della Gazzetta dello Sport di stamattina, giungono conferme dallo stesso presidente della squadra campione del Brasile. Felipe Melo è un profilo che interessa e l’Inter è pronta a liberarsene. Tra 6 mesi scade il contratto che il brasiliano ha firmato 2 anni e mezzo fa per una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro. Un risparmio importante quindi per l’Inter anche in questi soli 6 mesi che restano.

Un addio quasi annunciato anche se nelle ultime settimane il giocatore era stato importante. Un po’ l’infortunio di Medel, un po’ le pessime prove di Kondogbia, Melo si è trovato titolare quasi per caso. Espulsione a parte, anche un po’ esagerata a Sassuolo, ha fornito prestazioni positive nell’ultimo periodo. felipe melo palmeiras

Interesse proprio del Corinthias

Oltre al Palmeiras, anche altre squadre sono interessate a Felipe Melo. Come il Corinthias o il Flamengo. Due squadre di alto profilo come il Palmeiras, ma che sembrano molto dietro rispetto ai campioni in carica. I biancoverdi infatti sono vicinissimi alla chiusura e nei primi giorni di gennaio potrebbe diventare tutto ufficiale.

Impostazioni privacy