Felipe Melo, accordo raggiunto con il Palmeiras ma c’è un ostacolo

Felipe Melo e il Palmeiras sono molto più vicini. Secondo Espn, il brasiliano avrebbe trovato l’accordo con il club brasiliano per tornare in patria già a gennaio.

FELIPE MELO AL PALMEIRAS, ORA TOCCA ALL’INTER melo

Il brasiliano ha quindi trovato l’intesa con il club sudamericano per andare a giocare in patria. Con sei mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto, quindi, Felipe Melo è pronto a lasciare l’Inter. Ora, spetta al club nerazzurro trattare con il giocatore e il suo agente per discutere della sua uscita dall’Inter. Un affare molto simile a quello che portò un altro ex juventino, Diego, al Fenerbahce. L’Inter, in questo modo, risparmierebbe un consistente ingaggio, avvicinandosi ancora di più ai parametri UEFA sul Fair Play Finanziario.

Il Palmeiras, però, pone un’ultima condizione: non è intenzionato a pagare nessuna cifra all’Inter per il suo ingaggio. Melo che, stando al club brasiliano, dovrebbe quindi essere ceduto dai nerazzurri a titolo gratuito. Un’ipotesi sicuramente non molto gradita al club nerazzurro. Anche perché i nerazzurri perderebbero già l’ex Fiorentina a giugno a zero, quindi cercherà di ottenere almeno un indennizzo minimo da questa cessione. Resta da discutere soltanto quest’ultimo dettaglio, e poi si concretizzerà il primo addio dell’Inter in questa sessione di mercato.

Impostazioni privacy