CdS – Mercato Inter, i nomi in uscita e quelli in entrata

Tutti insieme appassionatamente. E non solo per festeggiare il Natale ma anche per costruire l’Inter che verrà. Ieri sera si è chiuso il blitz Jindong padre-figlio, con il primo già ripartito per la Cina. In mattinata le prime riunioni, continuate poi nel pomeriggio. A pranzo era presente anche Pioli. Mercato Inter, la situazione.

LE CESSIONI

Mg Firenze 02/08/2015 - amichevole / Fiorentina-Barcellona / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Federico Bernardeschi

Suning vuol far tornare grande l’Inter. Nell’immediato sarà utile cedere 5-6 elementi. Si cercano sistemazioni per Jovetic, Felipe Melo, Biabiany, Gnoukouri, e Yao. il resto, compreso Gabigol, dipenderà dalle offerte. Kondogbia, se dovesse dare segnali di continuità, potrebbe essere un elemento su cui puntare. Mercato Inter, le cessioni.

MERCATO IN ENTRATA

In entrata, in estate, si prospetta un mercato a tinte azzurre. Berardi e Bernardeschi continuano ad essere elementi caldi. Ma occhio a Gagliardini. Sul gioiellino dei nerazzurri di Bergamo l’Inter non vuole farsi fregare dalla rivale Juventus. Tra i terzini Conti, Darmian e Criscito.

 

Impostazioni privacy