RASSEGNA STAMPA – GdS: “Inter con la Champions nel mirino”

RASSEGNA STAMPA

Le tre prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter.

 

 

La Gazzetta dello Sport apre concentrandosi sul turno infrasettimanale appena conclusosi: titolo principale dedicato alla Roma che cerca di restare aggrappata al treno bianconero ed al Napoli che invece impatta contro la Fiorentina di un grande Bernardeschi. Spazio anche alla Supercoppa italiana ed al mercato dell’Inter, data su Lucas Leiva ed ormai in zona Champions grazie alla combinazione di risultati. Cenno anche al giovane recordman Pellegri.

 

 

TuttoSport invece si focalizza principalmente sul match di Doha che andrà in scena domani. Il quotidiano rinfocola ancora la polemica dopo le parole di Berlusconi su arbitri e giudici. Spazio alle dichiarazioni di Buffon, desideroso di rivalsa dopo la sconfitta subita due anni fa dal Napoli, ed al Toro, che ha in Belotti il suo trascinatore e leader. Finestra anche sul mercato dell’Inter, data su Joao Moutinho del Monaco.

 

Il Corriere dello Sport apre con la vittoria dei giallorossi sul Chievo, risultato importante dato il pareggio del Napoli. Il quotidiano enfatizza la “rinascita” degli italiani in ottica nazionale, da Gabbiadini a El Shaarawy. Citazione anche per il mercato nerazzurro con l’acquisto del giovane Gagliardini dato ormai come fatto.

Impostazioni privacy