GdS – Gabigol, pochi minuti in campo ma già beniamino dei tifosi

Qualcuno a Milano l’ha soprannominato Gabi-minga (niente). Questo perché Gabigol non ha ancora segnato. Ma nonostante questo mercoledì sera San Siro è esploso al momento della sua entrata in campo per gli ultimi minuti.

gabigol gabriel barbosa inter sassuolo

OVAZIONE PER GABIGOL

33 minuti in campo per Gabigol, solo 33 minuti per essere apprezzato dal difficile pubblico del Meazza. Mercoledì sera in campo il brasiliano ha avuto un pregio. Quello di attirare l’attenzione anche se la partita era già chiusa. Poi le sue scelte possono essere discutibili. Doppi passi, rabona, un passaggio (sbagliato per Icardi) e un tiro deviato in angolo. A Gabriel la personalità non manca di certo. Dopo la partita ha detto a tutti di essere felicissimo.

Comprensibile, visto che lo stadio ha applaudito tutte le volte che toccava il pallone. Anche sui social, specie Twitter, i tifosi interisti sono impazziti per lui. Complimenti, elogi, miriadi di messaggi sul suo profilo ufficiale. L’interista si è affezionato a Gabriel Barbosa. E’ stato presentato come se fosse il nuovo Ronaldo per poi cadere in una zona buia. Adesso il sereno sta tornando e il futuro del brasiliano è ancora tutto da scrivere. L’entusiasmo però non deve distrarre. Gabriel sarà davvero utile all’Inter quando inizierà a segnare.

Impostazioni privacy