Banega alla Roma, l’agente smentisce: “E’ una cosa che non esiste”

La cessione di Banega alla Roma è un’eventualità in vista del mercato di gennaio? Nelle ultime settimane sono uscite varie voci, prima su un interessamento dell’Everton, poi su un possibile approdo in un’altra squadra italiana.

BANEGA-ROMA, SIMONIAN SMENTISCE

La Roma è a caccia di rinforzi per il centrocampo. Dopo aver quasi prenotato Rincon, obiettivo in comune con l’Inter, è spuntata una voce sul trequartista argentino. Banega non ha avuto un grande impatto sulla squadra milanese, con l’unico goal segnato proprio nel match dell’Olimpico perso 2 a 1. La Roma se ne sarà innamorata proprio in quella circostanza? Forse, ma l’agente Simonian ha rispedito al mittente queste voci:

banega romaNon ho notizie su una possibile trattativa di questo genere. Non si può parlare di qualcosa che non esiste. Ever comunque si trova molto bene in Italia“.

Queste sono state le parole rilasciate dall’agente al portale pagineromaniste.com. Tutto da gettare nella spazzatura quindi? Non si sa. Ogni voce di mercato o dichiarazione di addetti deve essere presa con le pinze. Nel frattempo però, l’Inter sembra doversi tenere stretta uno dei suoi uomini più tecnici. Quattro mesi non alla grande non sembrano una buona ragione per doversi già disfare di uno del suo calibro.

Impostazioni privacy