NEXT GEN INTER – Il weekend dei giovani nerazzurri in prestito: Palazzi in gol

Come ogni lunedì, torna Next Gen Inter, la rubrica di SpazioInter sui giovani nerazzurri in prestito e il loro rendimento nel weekend di Serie A e B. In attesa di Verona-Entella, dove scenderà in campo Daniel Bessa.

Next Gen Inter: in ombra Caprari, torna Dimarco

Nel sabato di Serie A, durante Empoli-Cagliari, al 24′ Manuel Pasqual si è infortunato. Al suo posto, dopo diverse domeniche in panchina, scende in campo Federico Dimarco. Quasi 70 minuti per il giovane nerazzurro sulla fascia sinistra. Dimarco si è destreggiato bene, contribuendo alla vittoria dei toscani sui sardi.

Lo stesso non si può dire, purtroppo, di Gianluca Caprari. L’ex Roma, in prestito al Pescara, ha assistito impotente al crollo degli abruzzesi all’Adriatico contro il Cagliari. 90 minuti in campo per lui, senza però incidere positivamente nel match.  caprari

Serie B, gol di Palazzi con la Pro Vercelli contro la Spal

Nel weekend di Serie B, tra i giovani nerazzurri il grande protagonista è stato Andrea Palazzi. Il giocatore della Pro Vercelli, schierato a centrocampo tra i piemontesi, ha ben figurato contro la Spal. Per lui, grande prestazione, condita dal gol del 3-0 che ha chiuso la partita. La rete, arrivata al minuto 72, ha messo al sicuro il risultato. In totale, un gol e 85 minuti. A pochi minuti dalla fine, infatti, Ardizzone ha sostituito il giovane nerazzurro.

Tra gli altri giovani impegnati in Serie B, dei nerazzurri in prestito all’Avellino, solo 54 minuti per Belloni, titolare al San Nicola di Bari, sostituito poi pochi minuti dopo la ripresa. Tribuna, invece, per Donkor e Tassi. Nemmeno Pasa ha partecipato alla vittoria del suo Cittadella contro il Pisa. Pochi minuti in campo per Camara, entrato al minuto 87 sul risultato di 1-1 al posto di Ndoj. Panchina, infine per Gyamfi nello 0-0 tra Benevento e Ascoli e Di Gennaro nella sconfitta della sua Ternana contro il Vicenza. Infine, stasera, Daniel Bessa sarà impegnato nel posticipo di Serie B contro l’Entella.

Impostazioni privacy