GdS – Pioli Jovetic: è rottura. L’agente del montenegrino duro: “La formazione la fanno i giocatori”

Stevan Jovetic resta a casa, e non è nella lista degli indisponibili. Normale precauzione in vista di una pos­sibile cessione a gennaio? Que­sta è sicuramente una motivazione valida, ma va comunque registrato il malumore del 27enne talento montenegrino. Dure anche le parole di Fali Ramadani, agen­te di Jovetic: “La società e i diri­genti si sono comportati in maniera non professionale, perché la formazione la fanno i gioca­tori, e questo non è da Inter, un grandissimo club”.
Oggi i ne­razzurri si faranno sicuramente sentire. Siamo evidentemente alla rottura totale tra Pioli Jovetic. Impossibile ricucire, e allora toccherà allo stesso Ramadani in primis proporre una soluzione concreta al d.s. nerazzurro Ausilio nel mer­cato di gennaio.

PIOLI JOVETIC, CARTA DI SCAMBIO PER BADELJI

Non è un segreto che in Italia sia la Fio­rentina la pista preferita dal ra­gazzo. In viola c’è un giocatore che piace parec­chio all’Inter, ovvero il croato Milan Badelj, il cui procuratore ha già fatto sapere di non voler rinnovare il contratto con la Fiorentina. L’ideale sarebbe uno scambio di prestiti, con even­tuali riscatti da discutere con maggiore calma al termine del­la stagione. Va però detto che finora Corvino, uomo mercato dei Della Valle, ha sempre fatto intendere di voler subito monetizzare in contanti l’eventuale cessione di Badelj. Molto pro­babile che le parti si mettano attorno a un tavolo subito dopo il turno infrasettimanale. Se non dovesse decollare la tratta­tiva sul fronte viola, l’attenzio­ne di Ramadani si sposterebbe all’estero, dove Jovetic gode sempre di buona considerazione.

Cessioni Inter jovetic

I NUMERI DI JO-JO ALL’INTER

Jovetic è al­l’Inter dall’estate 2015. Lo scorso settembre è stato riscat­tato definitivamente dal Man­chester City per 14,5 milioni di euro. Una prima stagione di­screta (28 presenze e 7 gol, Coppa Italia compresa). Parec­chio dura invece quella attuale: penalizzato da De Boer, dove di fatto era il vice di Icardi; ai margini an­che dopo l’esonero dell’olande­se e l’ingaggio di Pioli. Complessivamente, in questa sta­gione Jovetic ha giocato la mi­seria di 84 minuti.

 

Impostazioni privacy