Primavera, le pagelle di Bologna-Inter: Belkheir e Pinamonti spengono le speranze del Bologna

Missione compiuta per l’Inter Primavera che al ‘Cavina’ di Bologna, contro un avversario rimaneggiato per le assenze ma estremamente ostico e ben organizzato, porta a casa i 3 punti nonostante una prestazione, soprattutto nella ripresa, più in scuro che in chiaro.

LE PAGELLE DI BOLOGNA-INTER

Di Gregorio 7: buona partita per il goalkeeper nerazzurro, impegnato qualche volta dai tiri degli avversari ma sempre pronto a non farsi sorprendere. Provvidenziale la sua uscita per deviare un tiro pericoloso di Tabacchi a fine secondo tempo.

Mattioli 6,5: sicuramente il migliore nel reparto difensivo, non brillantosssempre reattivo alle incursioni pericolose e pronto a liberare l’area quando la situazione lo richiede.

Gravillon 6: partita senza infamia e senza lode per il classe ’98. In alcune occasioni si fa trovare troppo impreparato dalle ripartente rossoblu.

Vanheusden 6: il belga gioca un buon primo tempo. Non ha mai paura dei contrasti e proprio per questo è costretto a non rientrare nel secondo tempo. (dal 46′ Carraro 6: sicuramente non la sua migliore partita. La velocità del reparto offensivo casalingo forse lo mette troppo in difficoltà).

Miangue 6: le azioni sulla sinistra partono sempre da lui. Potrebbe aver fatto meglio in fase difensiva, concedendo meno a Tabacchi.

Zonta 5,5: primo tempo positivo, nei secondi 45′ è costretto a giocare terzino destro. Convince ben poco in questo ruolo.

Awua 6: poco meglio del compagno di reparto Zonta, appare meno brillante e reattivo del solito. (dal 70′ Bollini 6,5: ultimo cambio di mister Vecchi, porta freschezza in mezzo al campo.).

Rivas 5: il peggiore in campo dei suoi, specie nel secondo tempo, quando la sua posizione viene arretrata dai cambi tattici di Vecchi. Poco reattivo nella fase difensiva.

Bakayoko 6,5: come molti suoi compagni gioca una partita non al livello a cui potrebbe arrivare. Nonostante questo molti spunti offensivi partono da lui.

Pinamonti 7: a tu per tu con il portiere cerca sempre per il tiro e il gol. Meno brillante del solito, poteva essere più incisivo in un paio di occasioni. A fine match però segna il raddoppio su punizione.

Generated by IJG JPEG Library

Piscopo 6: partita sottotono per l’australiano, niente di pessimo ma nemmeno niente di ottimo. Mediocre. (dal 60′ Belkheir 7,5, migliore in campo per i nerazzurri. Autore del gol del momentaneo 1-0, quando entra in campo incanala la partita verso la via della vittoria. ).

Impostazioni privacy