Dalla Spagna – ‘Interseguimento’, il Valencia a caccia di giocatori nerazzurri

Marca parla di Interseguimiento. Una parola che sicuramente richiama l’Inter e fa pensare ad un inseguimento o in alternativa ad un intreccio. Ed è quello che lega, secondo il quotidiano spagnolo, il club nerazzurro e il Valencia di Cesare Prandelli.

ECCO L’INTERSEGUIMENTO

 Il club di Lim è fortemente impegnato sul mercato perché è urgente chiudere le operazioni di gennaio il prima possibile. Questo per mettere a disposizione rinforzi utili al nuovo allenatore. Magari già per la prima di campionato del 9 gennaio. Per questo si stanno contattando le squadre che garantiscono maggiori opportunità di mercato. L’Inter sarebbe una di queste squadre secondo il quotidiano spagnolo, lo sarebbe per diverse ragioni. Il Valencia ha avuto modo di fare visita ai nerazzurri diverse volte nelle ultime settimane perché c’è un gruppo di giocatori che si adattano al profilo della squadra che vuole l’allenatore italiano.
interseguimento

I PAPABILI NOMI

L’elenco è lungo. Si parte da Jovetic, Felipe Melo e Kondogbia che sono i giocatori di un certo profilo per il centrocampo. Ci sono anche due giocatori che potrebbero interessare, in attacco, Eder e Gabigol, due calciatori chiave negli interessi del Valencia. Prandelli ha rivelato che la squadra non ha potenza e tenuta a centrocampo e non c’è in mezzo al campo quello che richiede la sua squadra ideale. E tutti i giocatori a cui è interessato il club spagnolo hanno profili di cui la squadra nerazzurra può fare a meno. Infatti hanno diverse offerte.

Il quotidiano spagnolo afferma che la squadra nerazzurra è nota per la sua capacità di triturare i giocatori. La sua ampia disponibilità nel momento di fare gli acquisti fa si che abbia sempre una rosa molto e troppo ampia con eccesso di calciatori che non giocano. In passato questi sono stati determinanti nelle squadre in cui hanno giocato prima di arrivare all’Inter.

Impostazioni privacy