CdS – Berardi Inter, tra presente e futuro: possibile un nuovo assalto nerazzurro

Berardi Inter, i nerazzurri pronti ad un nuovo assalto all’attaccante. Il Corriere dello Sport punta l’occhio sul mercato “italiano” dell’Inter. Berardi nel mirino di Ausilio.

BERARDI INTER, A GIUGNO TRATTATIVA POSSIBILE

Dopo le direttive giunte da Suning che vuole un’Inter più italiana a giovane, si torna parlare nuovamente di Berardi. Oggetto del desiderio nerazzurro nell’ultimo mercato e bloccato dai rapporti con la Juve, il giocatore che ha dichiarato di essere interista da sempre, è diventato oggetto misterioso di questa stagione, a causa dei tanti dubbi sul suo infortunio.

Ad Agosto il Sassuolo lo ha infatti perso durante la partita contro il Pescara. Poi la quasi ripresa e la ricaduta. Sassuolo che senza di lui non riesce ad ottenere gli stessi risultati. E oggi naviga nella parte destra della classifica. Un giocatore quindi dal quale non si può prescindere si direbbe. L’Inter lo segue infatti da tempo e vuole strapparlo anche alla Juve.

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 28: Domenico Berardi of US Sassuolo leaves the field injured during the Serie A match between US Sassuolo and Pescara Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 28, 2016 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

ORA L’OPERAZIONE E’ PIU’ COMPLICATA

Il giocatore è ormai in fase di rientro e subito dopo la sosta natalizia, potremmo nuovamente vederlo in campo. Una volta valutate quindi le sue condizioni nel girone di ritorno, l’Inter potrebbe tentare l’assalto per portarlo in nerazzurro.

Non prima però di aver sfoltito il reparto offensivo, che almeno per il momento e in attesa del mercato invernale, conta ben sette elementi. Non resta da vedere quindi quelle che saranno le mosse nerazzurre in uscita a gennaio e soprattutto quelle che saranno le reali condizioni di Berardi al rientro di un infortunio che lo ha visto, praticamente da Agosto, fuori dai campi di gioco.

Le parole di Squinzi sul futuro di Berardi

Impostazioni privacy