Rodrigo Palacio a IC: “Continuiamo su questa strada”

Rodrigo Palacio ha rilasciato delle dichiarazioni a Inter Channel, dopo l’allenamento di giornata, riguardo l’impegno di domenica all’ora di pranzo contro il Sassuolo.

RODRIGO PALACIO: “IL SASSUOLO VALE PIU’ DELLA SUA CLASSIFICA ATTUALE”

L’attaccante argentino, partito titolare nelle ultime due sfide al Meazza contro Sparta Praga e Genoa, ha così parlato al canale ufficiale nerazzurro:

Rodrigo palacio“Stiamo bene. Siamo contenti per le ultime due vittorie. Abbiamo tanta voglia di fare bene e continuare su questa strada. Sappiamo che la partita contro il Sassuolo sarà difficile perchè loro sono forti. La classifica non rispecchia la posizione che meriterebbero. L’anno scorso ho segnato nel loro campo all’ultima giornata di campionato. Ricordo la partita, non siamo riusciti a ottenere punti e il mio goal è servito a poco. Spero che mi porti ancora fortuna, questa volta per aiutare la squadra a vincere”.

Palacio ha segnato due goal al Mapei Stadium. Infatti, nel settembre del 2013, primo incontro ufficiale tra le due squadre, segnò nel 7 a 0 finale. Suo fu il goal che aprì la mattanza, poi proseguita da Taider, Alvarez, Cambiasso e Milito. Ci sarà l’occasione domenica per un terzo sigillo personale?

Impostazioni privacy