La classifica di Serie A con i soli primi tempi? Inter ancora più giù…

La classifica di Serie A calcolata con i soli risultati dei primi 45 minuti di gioco vedrebbe un’Inter ancora più in difficoltà.
CLASSIFICA SERIE A, DISASTRO INTER NEI PRIMI TEMPI
L’Inter ha già una classifica molto deficitaria, con 24 punti e un mesto nono posto. Poteva andare peggio? Sembra difficile, ma è così. Se si calcolassero infatti solo i primi 45 minuti di gioco, l’Inter di punti ne avrebbe addirittura 19. Cinque in meno di quelli attuali, validi per la tredicesima piazza. Il vantaggio sulla zona retrocessione sarebbe di sole tre lunghezze. Di certo non il massimo della vita. Dopotutto, soprattutto a inizio stagione con de Boer, era stata sottolineata la continua necessità di rimontare. Evidentmente, l’approccio dei nerazzurri non è dei migliori, con Pioli che ha migliorato di poco le cose, almeno in casa. classifica serie A
CLASSIFICA SERIE A, STRAVOLGIMENTO TOTALE
Tale indagine, portata avanti dalla Gazzetta dello Sport, fa notare come lo stravolgimento della graduatoria sia considerevole. La Rosea l’ha portata avanti in occasione di alcune dichiarazioni di Urbano Cairo in occasione dei Gazzetta Awards che andarnno in onda su LA7. Il presidente del Torino ha dichiarato come la sua squadra sarebbe prima se le partite finissero all’intervallo. Non sarebbe l’unica squadra con molti più punti e posizioni, considerando il caso incredibile del Crotone. Ecco la classifica completa:
TORINO 30
ROMA 29
JUVE 27
LAZIO 27
NAPOLI 27
CROTONE 26
FIORENTINA 24
MILAN 24
ATALANTA 22
UDINESE 22
BOLOGNA 19
CAGLIARI 19
INTER 19
SASSUOLO 19
SAMP 18
GENOA 18
CHIEVO 14
EMPOLI 12
PESCARA 11
PALERMO 8
Impostazioni privacy