GdS – Mercato Inter, il Sassuolo fra campo e mercato: occhi su Acerbi

Non bastasse l’importanza dal punto di vista sportivo e mentale che si porta dietro la prossima partita dell’Inter contro il Sassuolo, ecco spuntare il mercato a rendere il match ancora più pepato. Mercato Inter trattato dalla rosea, con vista sul Mapei Stadium.

MERCATO INTER, STAKANOV ACERBI E NON SOLO 

Un giocatore dei neroverdi, già seguito in passato dai nerazzurri, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, è quello che ha giocato ben 26 gare ufficiali per intero, rendendolo il giocatore con più minuti nelle gambe di tutta Europa, si tratta di Francesco Acerbi. Il difensore è stato sempre presente in campionato, in Europa League ed anche nei preliminari di coppa.

acerbiPer questo suo stacanovismo condito da nessun espulsione, oltre ad una dieta misurata ed una vita da atleta, il classe 1988 ha una sua ricetta: “Probabilmente siamo meno soggetti ad ammonizioni e quindi a diffide e squalifiche. Sembra un paradosso, ma giocando più vicini alla nostra porta, possiamo azzardare meno e dobbiamo leggere in anticipo le situazioni di gioco. Se faccio fallo, io rischio il rigore…”.

MERCATO INTER, PER ACERBI ORA E’ PIU’ FACILE

Il difensore, già ex di Milan, Chievo e Reggina, è seguito e piace molto in casa Inter. La scorsa estate con il Sassuolo a giocarsi l’Europa prendere il suo cartellino era troppo difficile, ora però con l’Europa League persa e la voglia dei nuovi proprietari nerazzurri di trovare gioielli italiani, la strada potrebbe essere meno impervia. Poi di gioielli azzurri il Sassuolo se ne intende.
Chi ha detto che sia chiuso il capitolo Berardi?

Impostazioni privacy