Gabigol conteso anche in Europa, l’Inter rischia di perderlo

Telenovela infinita quella di Gabigol, due big europee vogliono strapparlo all’Inter

QUALE FUTURO PER GABIGOL?

Continua la “storia infinita” di Gabriel Barbosa Almeida. Il giovane talento ex Santos, protagonista della scorso mercato estivo, continua a far parlare di lui anche se per vicende non legate a meriti sportivi.

Arrivato all’Inter questa estate dopo che era stato strappato al fotofinish alla Juve, non è ancora riuscito a trovare lo spazio desiderato sul campo. Tanto che il suo agente Wagner Ribeiro ha dichiarato che “l’attaccante si sente umiliato perchè non gioca“.

Inevitabilmente molte squadre si stanno facendo avanti per portare il giocatore nelle loro fila. Sia in Italia che all’estero. Proprio in queste ore Gabigol ha manifestato la sua volontà di rimanere in Europa per poter ottenere il passaporto europeo e poter occupare un posto in meno da gabigol-inter-2016-17-profilo1-750x450extracomunitario. Inoltre al giocatore sembrerebbe eventualmente gradito anche il prestito in una big europea.

Ecco allora farsi avanti da Spagna e Inghilterra, due alternative interessanti. Come riportato infatti da “TMW” e “Daily Mirror“, Siviglia e Liverpool vorrebbero portare via Gabigol dal campionato italiano. Le sirene europee riusciranno quindi a strapparlo all’Inter?

Se la situazione rimane così, potrebbe anche accadere. E’ il caso che l’Inter a questo punto, faccia i conti con le proprie strategie di mercato e col proprio progetto sportivo, perché attendere ancora e rinviare la questione potrebbe solo fare male sia al giocatore che alla società, che potrebbe vedere materializzarsi un’altra vicenda Coutihno. L’ex-giocatore interista che in Inghilterra è diventato uomo chiave del Liverpool e all’Inter è sempre stato un oggetto misterioso.

Impostazioni privacy