Parla Steven Zhang: “Mio Padre pensa sempre all’Inter…”

Le parole di Steven Zhang alla festa di Natale dell’Inter

“NOI RAPPRESENTIAMO LA PROPRIETA’ E L’INTER”

Intervenuto subito dopo il padre Jindong Zhang che ha parlato in video, Steven Zhang, membro della società nerazzurra, si è espresso sul rapporto del padre con l’Inter: “Buonasera a tutti. Ho visto il video di mio padre sullo schermo. Ogni giorno mi chiama e mi chiede: come sta Icardi? Che cosa ha detto Gabigol? Dì ad Handanovic che ha fatto un ottimo lavoro. E io alla fine gli dico: ehi papà, io sono tuo figlio! Vivo a Milano e non mi chiedi come sto e cosa sto facendo a Milano? E lui mi fa: ok ma cosa ha fatto la squadra ieri?”

Continua Zhang Jr:  “E’ tutto ciò che gli interessa in questo periodo. E me lo chiede alle cinque, alle sei del mattino. Quello che fa, quello che vede lo fa da tifoso dell’Inter. E ce ne sono tantissimi in giro per il mondo di tifosi dell’Inter. Sono migliaia e migliaia di persone che guardano e seguono l’Inter qui a Milano, in Italia, ma anche all’estero. Rappresentiamo lasteven-zhang-thohir loro speranza e il mezzo con cui esaudire i loro desideri. Rappresentiamo la proprietà e quindi rappresentiamo l’Inter. Gli occhi dei tifosi dell’Inter e non solo sono su di noi. Non avete idea di quante persone parlino continuamente dell’Inter, in Italia e in tutto il mondo”.

Queste dunque le parole del figlio del proprietario della squadra nerazzurra, che alla festa di Natale, seguente alla serata dedicata agli sponsor, ha voluto sottolineare l’impegno che la sua famiglia sta mettendo nei piani interisti. L’augurio dei tifosi è che anche la squadra possa materializzare lo stesso impegno e tramutare in risultati positivi gli sforzi economici sostenuti dalla società.

Impostazioni privacy