Caceres Inter? L’agente rilancia: “Può finire ai nerazzurri”

Caceres Inter: ci sarebbero ancora delle possibilità di vedere l’ex difensore della Juventus, attualmente svincolato, con la maglia dell’Inter.

CACERES INTER, LA CONFERMA DELL’AGENTE

Intervistato dal portale hojeemdia.com, l’agente di Martin Caceres, Marcelo Curbelo, ha parlato delle possibilità del suo assistito:

caceres inter “È molto legato al Brasile e gli piacerebbe difendere in un grande club brasiliano. Le possibilità ci sono e non le possiamo escludere. L’interesse per Caceres, comunque, arriva da più parti. C’è l’Atletico Mineiro, ma anche il Flamengo. Ci sono anche possibilità in Europa, all’Inter o in altre forti squadre”.

L’Inter è ancora interessata a lui per puntellare il reparto avanzato? Così parrebbe. Che sia altrimenti una strategia del procuratore per strappare un veloce accordo con qualche club sudamericano? Di Caceres a Milano se ne era parlato appena dopo la chiusura del mercato estivo, con il calciatore svincolato. Andando avanti non ci sono però stati più sviluppi e il giocatore è ancora a spasso. Riuscirà per il nuovo anno a ottenere un contratto? E dove? Il mistero rimane, anche se è d’obbligo chiedersi quanto un giocatore fermo da mesi possa rendersi utile alla causa. Oltretutto, Caceres negli ultimi anni è stato vittima di diversi infortuni, che ne hanno pregiudicato continuità di impiego e rendimento.

Impostazioni privacy