Allenamenti Inter, nerazzurri lavorano in vista del Sassuolo

Come riporta il sito ufficiale dei nerazzurri, inter.it, anche stamattina c’è stata una sessione di allenamenti Inter che, quindi, si prepara per il Sassuolo. Lavoro svolto nella mattinata ad Appiano Gentile.

Allenamenti Inter, seduta tattica per i nerazzurriAllenamenti Inter torello Gabigol

L’allenamento di stamattina ad Appiano Gentile si è divisa in tre fasi. Nella prima parte, riscaldamento e lavoro fisico in palestra. Successivamente, c’è stata una seduta atletica sul campo. Per chiudere, torelli ed una serie di esercitazioni tattiche. Al lavoro quindi l’Inter, che cerca di avvicinarsi nel miglior modo possibile alla fondamentale trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo.

I nerazzurri cercheranno di invertire la tendenza negativa lontano da San Siro, provando magari a fare risultato pieno. Il compito, però, non è dei migliori, contro i ragazzi di Di Francesco. Sassuolo che può giocare con la mente sgombra vista la situazione di classifica abbastanza tranquilla e il trend positivo con i nerazzurri in casa. Lo stesso non si può dire degli uomini di Pioli, obbligati a vincere per ripartire in campionato.

INTER IN CRISI LONTANO DA SAN SIRO? CLICCA QUI

Impostazioni privacy