Kessié Inter, Eurosport: “Obiettivo numero uno di Suning, ma non è l’unico…”

Kessié all’Inter? Perché no, verrebbe da dire dopo aver letto ciò che riferisce Eurosport riguardo al centrocampista dell’Atalanta.

KESSIE’ INTER, OBIETTIVO SUNING

Secondo quanto riferito proprio dalla redazione di Eurosport, infatti, Kessié sarebbe l’obiettivo numero uno di Suning. La proprietà cinese lo considera il rinforzo ideale per il gioco di Pioli, che si avvalerebbe di un centrocampista giovane e dotato di una grande forza fisica.

KESSIE’ INTER, INTERESSE PER GIUGNO MA OCCHIO ALLA CONCORRENZA

Il giocatore è nel mirino dell’Inter da diversi mesi, la notizia infatti non è nuova. Ciò che il portale online sottolinea è che i nerazzurri punteranno ad acquistarlo per giugno, cercando di strapparlo alla concorrenza. Su Kessié vi è l’interesse soprattutto di Juventus Liverpool.

Widmer

MERCATO INTER, ALTRI NOMI OLTRE A KESSIE’

L’interesse dell’Inter per i giovani non si esaurisce con il centrocampista dell’Atalanta. I nerazzurri starebbero guardando anche in casa Udinese, con particolare riguardo per il terzino WidmerFofana, quest’ultimo nel mirino della Juventus. Eurosport parla anche di Caldara dell’Atalanta, di Conti  e di Gagliardini, su cui poggiano gli occhi anche i cugini del Milan.

Impostazioni privacy